mardi, 27. avril 2021
Portale italiano
della salute
Solo informazioni verificate!
È finita l'epoca della calvizie
e dei capelli radi!
Il trattamento rivoluzionario di una ricercatrice italiana blocca la caduta dei capelli, li rinforza e li infoltisce del 67% in 28 giorni
Il nuovo metodo di rigenerazione attiva dei follicoli piliferi libererà migliaia di donne e uomini dal problema dei capelli radi e della calvizie? Eminenti specialisti in tricologia (la scienza che studia i capelli) non hanno dubbi in proposito: sì. Con lo sviluppo di una formula papillo-attivante naturale da parte di un'italiana, è giunta la svolta tanto attesa nella lotta contro la caduta dei capelli.
Già oltre 14 mila persone che usano il trattamento hanno rafforzato i follicoli piliferi deboli, attivando i bulbi morti in 28 giorni. Di conseguenza, hanno completamente arrestato la caduta dei capelli, infoltendoli almeno del 67% in meno di un mese. Hanno acquisito capelli nuovi, folti e forti - anche in punti in cui calvizie, stempiature e spazi vuoti erano presenti da anni. Com'è possibile?
La prof.ssa Marina Ribaldi (esperta in tricologia di laboratorio) ha deciso di liberare il marito dai complessi causati dalla calvizie avanzata e restituirgli dei capelli folti. È stato l'inizio di una rivoluzione nella tricologia e nella cosmetologia. La professoressa, dopo un anno di ricerche di laboratorio avanzate, ha sviluppato una formula per la crescita intensiva dei capelli naturale, sicura e facile da usare . Questa formula attiva e ripristina anche i follicoli piliferi morti e stimola le cellule staminali a produrre nuovi capelli. In questo modo assicura una crescita intensiva di capelli forti anche nei punti delle stempiature e degli spazi liberi. Dunque chiunque può ottenere capelli spessi, lucenti e folti in soli 28 giorni, anche se prima era completamente calvo.
Le riviste professionali di cosmetologia hanno già definito questo trattamento "un successo pionieristico nella tricologia" e il professore riceve costantemente candidature a premi del settore per il suo conseguimento. Grazie alla sua formula, sia le donne che gli uomini possono fermare la caduta dei capelli - indipendentemente dalla causa (mancanza di vitamine, stress, disturbi ormonali, predisposizione genetica), e quindi rendere la capigliatura più folta di almeno il 67% in 28 giorni.
"I metodi contro la caduta dei capelli finora conosciuti sono tempo sprecato e denaro gettato alle ortiche". Quali sono le ragioni per sostenerlo?
Queste parole sono già confermate da oltre 14 mila utenti soddisfatti della formula papillo-attivante della prof.ssa Ribaldi, che hanno già fermato la caduta dei capelli e acquisito capelli forti e folti. Per questo motivo abbiamo deciso di analizzare più da vicino i metodi conosciuti finora per la lotta alla caduta dei capelli. Più precisamente, abbiamo verificato quali siano gli inconvenienti e i problemi quotidiani che devono affrontare le persone che soffrono del problema dei capelli radi e della calvizie. Ecco le conclusioni:
  • Gli shampoo per la crescita dei capelli non sono altro che raggiri.
  • Conosci qualcuno che ha effettivamente infoltito i capelli con uno shampoo? Ovviamente no. E questo perché gli shampoo "per la crescita dei capelli" dal punto di vista scientifico non sono in grado di funzionare. Come può qualcosa che tieni in testa non più di qualche minuto al giorno influire sui bulbi dei tuoi capelli? Naturalmente è impossibile. Influenzano invece parecchio la crescita delle entrate sui conti degli uomini d'affari che adorano raggirare la gente comune...
  • Un trapianto di capelli è estremamente rischioso e molto costoso
  • Un trapianto di capelli di 1 cm2 costa ben 250 euro. Se un uomo ha stempiature importanti, è facile calcolare che... per il trapianto si arriva a pagare anche 5000 euro! E non vi è alcuna garanzia che il trapianto sarà accettato dal corpo e i capelli non cadranno in breve tempo. Inoltre, i bulbi piliferi trapiantati possono scatenare una forte reazione allergica pericolosa per la tua vita! Anche se disponessi di somme così elevate e riuscissi a evitare questi pericoli, la calvizie tornerebbe presto, perché il trapianto non risolve i problemi che in precedenza l'avevano causato.
  • Il laser può bruciare i capelli e causare ustioni
  • Un altro intervento invasivo, costoso e pericoloso è l'infoltimento laser. Il costo di un trattamento è in genere di 150 euro e ne vengono eseguiti 10 - per un costo totale è di 1500 euro per un trattamento che dura 10 minuti! Ma non è il prezzo la cosa peggiore qui. Questo trattamento è molto rischioso. Una mossa sbagliata dell'estetista che esegue il trattamento (e di solito sono scarsamente qualificate) è sufficiente a provocare danni irreparabili alla pelle della testa. Citeremo qui solo scottature serie della pelle, bruciatura totale dei follicoli piliferi...
  • Le parrucche hanno un aspetto innaturale e soffocano i capelli veri
  • Molte persone in preda alla disperazione decidono di comprare una parrucca o un toupet. Purtroppo, queste persone si espongono spesso al ridicolo. Non solo i capelli artificiali non danno mai un effetto naturale, ma possono comunque caderci dalla testa quando meno ce l'aspettiamo... Le persone che indossano parrucche e toupet di norma hanno a che fare con sorrisi impietositi, mentre alle spalle sentono risate di scherno. Tuttavia, la cosa peggiore è che i capelli artificiali distruggono letteralmente i tuoi bulbi naturali. La mancanza di accesso di aria e luce fa soffocare, e di conseguenza cadere ancora più velocemente, i capelli che ti rimangono.
    Ecco perché il trattamento papillo-attivante della prof.ssa Ribaldi è una vera svolta nella lotta per avere capelli forti, spessi e folti.
    I metodi contro la caduta dei capelli conosciuti finora tolgono alle persone salute e grandi quantità di denaro. Il trattamento della prof.ssa Ribaldi invece, attiva i follicoli dei capelli indeboliti e morti, , stimolando le cellule staminali a produrre capelli sani, spessi e forti. Gli ingredienti in esso contenuti hanno forti proprietà rigeneranti, rinforzanti e nutrienti. L'uso della formula avvia una crescita intensa di nuovi capelli, anche su stempiature e spazi vuoti di vecchia data. Il trattamento mostra un'efficacia del 100% indipendentemente dalla causa della caduta dei capelli ed è raccomandato per problemi come l'alopecia androgenetica, l'alopecia areata, la caduta dei capelli dovuta allo stress o post gravidanza.
    Tutti possono acquisire capelli forti, spessi e folti
    Il trattamento è già disponibile nella vendita al dettaglio con il nome di Vivese Senso Duo Capsules. Il suo utilizzo è completamente sicuro per l'organismo e il cuoio capelluto, come confermato da ulteriori studi di un centro di ricerche francese di Parigi. Possono farne uso persone con forfora, dermatite seborroica e psoriasi. Queste analisi hanno dimostrato che il trattamento presenta oltre il 98% di efficacia. Grazie ad esso, persone di età compresa tra i 25 e i 75 anni hanno ottenuto in soli 28 giorni effetti spettacolari nella lotta alla caduta dei capelli. Indipendentemente dall'età o dalla causa e dalla durata dei loro problemi di caduta eccessiva dei capelli, di ciocche indebolite e sottili, stempiatura o calvizie.
    Queste persone, subito dopo aver usato la formula, hanno stimolato i bulbi piliferi morti al livello delle cellule staminali. Hanno così aumentato il ritmo di crescita dei capelli di ben l'80% e migliorato la nutrizione di capelli e del cuoio capelluto del 140%. Nei giorni successivi del trattamento, queste persone hanno notato la comparsa di centinaia di cosiddetti baby hair, ossia nuovi capelli. Poi hanno osservato le chiazze calve sulle loro teste coprirsi di capelli, mentre gli altri capelli diventavano almeno il 67% più folti, più spessi e più lucenti.
    Hanno così completamente eliminato il problema della caduta dei capelli e acquisito sicurezza. Ma non è tutto. Dopo 28 giorni di trattamento, i partecipanti ai test hanno unanimemente ammesso di aver ritrovato capelli folti, spessi e sani. Come quand'erano ragazzi!
    I risultati documentati del trattamento parlano da soli:

    nutrizione radicale dei bulbi e del cuoio capelluto, attivazione delle cellule staminali che producono nuovi capelli, stimolazione dei follicoli piliferi morti

    accelerazione della crescita dei capelli del 80%, aumento dello spessore medio dei nuovi capelli del 240%

    comparsa di baby hair, capelli più folti di circa il 67%

    stabilizzazione della nuova capigliatura più folta, acquisizione di capelli sani e folti

    1ª settimana

    2ª settimana

    3ª settimana

    4ª settimana

    1ª settimana – nutrizione radicale dei bulbi e del cuoio capelluto, attivazione delle cellule staminali che producono nuovi capelli, stimolazione dei follicoli piliferi morti
    2ª settimana accelerazione della crescita dei capelli del 80%, aumento dello spessore medio dei nuovi capelli del 240%
    3ª settimana comparsa di baby hair, capelli più folti di circa il 67%
    4ª settimana stabilizzazione della nuova capigliatura più folta, acquisizione di capelli sani e folti

    Il signor Diego Mingozzi (43 anni) di Firenze è uno dei primi in Italia ad aver utilizzato Vivese Senso Duo Capsules:
    "I capelli hanno iniziato a cadere tanto tempo fa, quando avevo 32 anni. Pensavo fosse normale - quasi ogni uomo prima o poi diventa stempiato. Ma dopo alcuni anni queste stempiature hanno raggiunto la cima della mia testa, e i punti in cui avevo ancora capelli stavano diventando sempre più calvi! Mi vergognavo di avere l'aspetto di mio padre. Mi sentivo vecchio, poco virile, brutto. Alla fine ho deciso di correre il rischio: ho preso un prestito di 5 mila euro per il trapianto di capelli. La disperazione era arrivata a quel punto. Il trattamento è stato doloroso e lungo, e ci ho messo 6 settimane per rimettermi in sesto. Pensavo che sarebbe stato difficile, mi sarei affaticato, ma almeno avrei evitato le umiliazioni. Invece solo qualche giorno più tardi un collega di lavoro si è avvicinato e mi ha detto: "Ehi Diego, c'è qualcosa che ti cade dalla testa". Erano i miei capelli che mi cadevano a ciuffi interi! Pensavo di nascondermi sotto terra, di lasciare il lavoro. Finché è venuto da me un uomo che somigliava molto al mio collega Alberto, però aveva un che di diverso. All'improvviso ho capito: Alberto è calvo come un uovo, invece questo tizio ha dei capelli folti e sani! E mi dice: "Diego, ascolta, lo sai che anch'io avevo un problema simile. C'è un nuovo rimedio per la crescita dei capelli completamente rivoluzionario, si chiama Vivese Senso Duo Capsules. Provalo". Ora so che se non avessi usato questo trattamento avrei commesso l'errore nella più grande della mia vita. Ci sono volute solo quattro settimane per non lasciare traccia delle stempiature e della calvizie nella parte alta della testa. Finalmente dimostro la mia età e piaccio alle donne. Grazie infinite."
    L'efficacia di Vivese Senso Duo Capsules è stata dimostrata al di là di ogni possibile dubbio da un centro di ricerca francese di Parigi. La prof.ssa Ribaldi ottiene costantemente candidature a prestigiosi premi del settore e inviti alle più importanti conferenze mondiali.
    L'efficacité de Vivese Senso Duo Capsules a été prouvée avec certitude par le centre de recherche français de Paris. Le professeur Rivière reçoit sans cesse des nominations pour des récompenses professionnelles prestigieuses ainsi que des invitations aux conférences mondiales les plus importantes.
    La buona notizia è che si può ottenere Vivese Senso Duo Capsules per la partecipazione al discount club con un finanziamento a 40 euro in meno. L'offerta speciale è valida fino alla fine di mercoledì, 05. maggio 2021. Il trattamento è disponibile attraverso il seguente sito.
    Offerta speciale valida fino al mercredi, 05. mai 2021
    Commenti
    Lisez les commentaires de l'article "La fin de la calvitie et des cheveux clairsemés ! Le traitement révolutionnaire du professeur français..."
    e poi dicono che gli italiani non hanno successo su scala mondiale. Un grande risultato al livello dei nostri grandi scienziati del passato. Applausi per la nostra connazionale
    io ho usato questo trattamento, l'ho ricevuto per la partecipazione al discount club, è costato pochissimo e i miei capelli sono decisamente più folti! mi sento come nuova, le consiglio con tutto cuoreMartina
    Qualcosa non mi torna qui. Perché propio 28 giorni e e recupero i capelli? sembra una bugia
    @Martina Ogni volta che un istituto di ricerca fa dei test clinici su una sostanza, i risultati sono forniti in un arco di tempo. Queste sono le linee guida per i test. Il risultato medio del gruppo di test è stato evidentemente di 28 giorni!!! è un risultato spettacolare. Tra l'altro si scrive proprio, non propio...
    signori, scrivo perché mi sono torturato con diversi metodi contro la calvizie per quasi 6 anni. Anni di stress hanno fatto il loro lavoro e i miei capelli hanno iniziato a cadere e il problema è peggiorato con l'andare del tempo. Per i cosiddetti rimedi e trattamenti ho speso uno stipendio e mezzo, che comunque non è molto, anche se per uno che non lavora più capite che... E quei rimedi mi hanno dato solo fastidio, mi hanno seccato la pelle, provocando reazioni allergiche e facendo sì che mi fossero caduti ancora più capelli. Ero contento quando non succedeva niente. Ma tre settimane fa ho ricevuto questo preparato da mia figlia e tutti quei falsi cosmetici li ho mandati al diavolo. I nuovi capelli sono letteralmente cresciuti sotto i miei occhi!! non so se funzioni con tutti, con me ha funzionato!vale la pena provare
    anch'io ho usato Vivese Senso Duo Capsules e ne ho beneficiato molto. Lo uso da sole due settimane, ma noto già parecchi capelli nuovi. Gli amici dicono che sembro qualche anno più giovane. Quindi finalmente non come mio padre eheheheh
    entrando in questo sito non mi aspettavo di leggere queste meraviglie. In questo caso devo per forza avere questo trattamento. Sono stufo del codino. Pettinare, tagliare, fare la treccia non serve a niente, l'aspetto è sempre terribile e sono solo felice quando arriva l'inverno e posso nascondermi sotto il cappello. Cavolo, finalmente avrò dei capelli normali, STUPENDO
    Lavoro in un ufficio statale e ho a che fare di continuo con i clienti. Ad un certo punto la gente ha iniziato a farmi notare che nei documenti che gli davo... era pieno di ciocche dei miei capelli. Mi sentivo in imbarazzo, non sapevo nemmeno di perderne così tanti. Alla fine il mio capo voleva licenziarmi così ho iniziato a prednere delle pastiglie per far crescere i capelli, ma mi sono buscato un'infiammazione così forte alla cistifellea, che sono finita per un paio di giorni in ospedale. Non sapevo cosa fare, ma ero obbligata ad avere un aspetto come si deve. Non sono così vecchia e sono signorina. Qualche volta qualcuno attirava la mia attenzione, ma morivo di vergogna per i miei impresentabili capelli. Finalmente cambierò la mia vita, grazie, grazie! 🙂
    @Albertina potresti semplicemente legarli in modo che non cadano nei documenti, perché l'elastico li tiene su. Ma hai ragione, sentirai una differenza enorme quando passi al trattamento Vivese Senso Duo Capsules. Io ero calvo come un frate quindi ho dovuto usarlo per un mese e mezzo per riavere il 100% dei capelli. ma sono felice, finalmente le donne si interessano a me e go ricominciato ad vere appuntamenti. Ti auguro la stessa cosa. Saluti
    Mia mamma è già in età avanzata, quindi ho una domanda per quelli che l'hanno usato, quanti anni avete, ci sono qui persone anziane di 80 anni o la loro famiglia/amici? Voglio sapere se c'è qualche possibilità per mia mamma. I capelli sono sempre stati il suo orgoglio, ma adesso capite... l'età, è quasi calva e vorrei un po' aiutarla. Vorrei una risposta, per cortesia. Anna
    @Anna lla mia calvizie è ereditaria, l'abbiamo usato sia io che mio papà che ha 93 anni. A lui non interessava granché, ma ho pensato che visto che lo usavo io potevo darlo anche a lui, la gente ha diritto di avere un bell'aspetto a qualsiasi età. I suoi capelli sono diventati più folti dopo tre settimane. Ovvio, non è certo diventato George Clooney, ma gli danno solo 75 anni. Quindi lo consiglio anche per tua mamma
    @Damiano mille per la tua risposta. allora regalo questo trattamento a mia mamma.
    anch'io l'ho usato, i capelli sono più folti e finalmente ho una bella capigliatura rigogliosa 🙂 lo consiglio, saluti
    eva
    Io lo userei anche subito, ma ho dubbi sul fatto che funzioni di sicuro. Ho già speso abbastanza e in metodi del tutto inefficaci
    eva
    ah!! ho appena letto che per questo trattamento c'è una garanzia di tripla soddisfazione, in questo caso non c'è bisogno di preoccuparsi. Lo scoprirò sulla mia pelle, spero mi aiuti 🙂
    Sono relativamente giovane (36 anni) e ho i capelli abbastanza belli, ma nella mia famiglia tutti gli uomini sono diventati calvi prima dei 40 anni, quindi uso Vivese Senso Duo Capsules in modo profilattico. Perché previene la caduta dei capelli. Quindi lo consiglio anche se qualcuno c'è l'ha ereditaria
    sto aspettando il pacco con il trattamento, presto scriverò degli effetti
    ROMA METEO

    I più letti dalla sezione
    CAPELLI E CUOIO CAPELLUTO:

    3 sintomi che ti suggeriscono di andare dal tricologo

    Quali sostanze vanno evitate negli shampoo?

    Alopecia androgenetica: come riconoscerla e combatterla

    Dieta per capelli forti

    Olio di cocco per capelli: come usarlo

    Come combattere l'alopecia areata?

    Predisposizione genetica alla calvizie: si può imbrogliare il DNA?

    Come combattere efficacemente la forfora

    Le più comuni malattie del cuoio capelluto

    4 unguenti naturali per rafforzare i capelli

    Impressum