sabato, 04. luglio 2020

Portale Italiano delle Donne

È finita dell’epoca delle iniezioni di botox e del lifting al viso!
Il trattamento rivoluzionario di un professore italiano fa ringiovanire di almento 15 anni in 28 giorni

I chirurghi plastici temono per il proprio lavoro. Il nuovo metodo di eliminazione delle rughe e di rassodamento della pelle del viso e del collo farà perdere il lavoro a migliaia di loro? Eminenti specialisti in cosmetologia, dermatologia e medicina estetica non hanno dubbi in proposito: sì. Con lo sviluppo di una formula ringiovanente macromolecolare naturale da parte di un italiano, è giunta la svolta tanto attesa nella lotta contro i segni dell’invecchiamento della pelle.

Già oltre 14 mila utenti del trattamento hanno eliminato il 98% delle rughe e riacquistato la compattezza giovanile della pelle del viso e del collo in 28 giorni. Hanno così ottenuto l’effetto di riempimento delle rughe identico a quello delle iniezioni, del botox e del lifting al viso – ma senza doversi sottoporre a alcun intervento. Anche donne che avevano già perso la speranza di riacquistare il loro aspetto giovanile hanno fatto regredire i segni dell’invecchiamento cutaneo di almeno 15 anni. Com’è possibile?

Il prof. Danilo Gardini (esperto in biologia molecolare) ha deciso di liberare la moglie dai complessi causati dalle rughe e dalla perdita di compattezza della pelle e di restituirle un aspetto giovane. È stato l’inizio di una rivoluzione nella cosmetologia. Il professore, dopo un anno di ricerche di laboratorio avanzate, ha sviluppato una formula macromolecolare naturale, sicura e facile da usare che attiva il gene della giovinezza KLOTHO e fa regredire l’età biologica delle cellule. F ringiovanire così la pelle del viso e del collo di almeno 15 anni in 28 giorni.

Riviste mediche professionali hanno già salutato questo trattamento come una “scoperta pionieristica nella cosmetologia”, e il professore ha ottenuto la nomina al Premio Nobel per i suoi risultati. Grazie all’azione della sua formula macromolecolare, anche le donne in età avanzata possono eliminare il 98% delle rughe e tonificare radicalmente la pelle, restituendole un aspetto giovane.

“Iniezioni di Botox e lifting del viso sono soldi gettati al vento!”

Quali sono le ragioni per sostenerlo?
Queste parole sono già confermate da oltre 14 mila utenti soddisfatte della formula macro-molecolare del prof. Gardini, che sono già ringiovanite di almeno 15 anni in 28 giorni. Per questo motivo abbiamo deciso di analizzare più da vicino questi interventi ringiovanenti. In particolare, di verificare i loro difetti e a cosa espongono le persone che vi si sottopongono. Ecco le conclusioni:
  • I trattamenti ringiovanenti sono terribilmente costosi

Il costo di un lifting chirurgico va dai 1000 ai 3000 euro. A sua volta, un’iniezione di botox per riempie una ruga ha un costo di circa 150 €. Per iniettare il botox in tutte le rughe, bisognerebbe spendere circa 1500 €. Anche se puoi permetterti di spendere così tanti soldi a cuor leggero, non potrai evitare altri difetti e pericoli di tali trattamenti.

  • Esiste il rischio di gravi complicazioni

Lividi, gonfiori e arrossamenti della pelle sono solo le più lievi delle complicazioni a seguito degli interventi ringiovanenti. Il botulino iniettato nella pelle viaggia tra le cellule nervose e il cervello, il che fa sì che interferisca con l’intero sistema nervoso, causando disturbi della vista e dell’equilibrio La pelle viene tagliata con un bisturi nella zona della testa ricoperta di peli – qui si crea una cicatrice da cui i capelli cadono irrimediabilmente. Risultato? Punti calvi sulla testa!

  • Paralizzano i muscoli facciali

Si è riscontrato che dopo iniezioni di Botox i muscoli smettono di funzionare, si restringono e scompaiono. Ciò significa paralisi muscolare irreversibile! Il volto diventa immobile, sembra finto e non è in grado di esprimere emozioni. Il 47% dei lifting facciali si conclude con danni ai nervi. Portano anche a necrosi e infezioni tissutali che provocano deformità facciali e asimmetria.

  • Danno un effetto finto

I visi innaturali e paralizzati che non sono in grado di esprimere emozioni sono semplicemente disgustosi! Sembrano finti e caricaturali. Il mondo dello show business è pieno di casi del genere. La gente prende in giro quelle famose “maschere di plastica, immobili”.

  • Devono essere ripetuti
L’effetto del riempimento delle rughe con il botox scompare dopo 3 mesi. Ciò significa che per consolidare l’effetto del riempimento delle rughe, è necessario sottoporsi regolarmente a iniezioni costose, dolorose e molto pericolose. La situazione è analoga con il lifting, è necessario sottoporsi a trattamenti specializzati e costosi di stabilizzazione. Ha senso rischiare la paralisi facciale irreversibile e pagare una montagna di soldi per farlo? Certo che no.

Proprio per questo la formula ringiovanente macromolecolare del prof. Gardini è una vera svolta nella lotta contro le rughe e la perdita di compattezza della pelle del viso e del collo

Gli interventi ringiovanenti sono costosi, pericolosi per la salute e danno un effetto caricaturale di un viso finto e paralizzato. Il trattamento del prof. Gardini, invece, ripristina naturalmente una pelle del viso e del collo giovane senza ricorrere a bisturi e siringhe. Attiva il gene della giovinezza KLOTHO, grazie al quale persino i solchi più profondi vengono riempiti , mentre la pelle cadente si rassoda. Gli ingredienti in esso contenuti hanno forti proprietà idratanti, rigeneranti e rassodanti. L’applicazione quotidiana di queste sostanze sulla pelle rimuove il 98% delle rughe e restituisce giovinezza e compattezza alla pelle del viso e del collo in 28 giorni.
Ora chiunque può ringiovanire la pelle del viso e del collo di almeno 15 anni in 28 giorni

Il trattamento antirughe basato sulla formula macromolecolare ringiovanente del prof. Gardini è già disponibile nella vendita al dettaglio con il nome di SkinXmed Anti-Aging Creme. Il preparato si presenta in forma di crema viso leggera studiata per tutti i tipi di pelle: normale, secca, grassa, mista, allergica o affetta da acne. Il suo uso non causa reazioni allergiche, eczemi, prurito o bruciore.

Il trattamento è completamente sicuro per la pelle, come dimostrato dalle analisi di un centro di ricerca francese di Lione. Questi studi hanno anche dimostrato che il trattamento ha oltre il 98% di efficacia. Grazie ad esso, donne di età compresa tra 26 e 94 anni in soli 28 giorni hanno avuto effetti spettacolari nella lotta a qualunque segno di invecchiamento (rughe, solchi profondi, pelle flaccida, perdita di compattezza e densità, macchie, secchezza…). Indipendentemente dalla loro età, dal tipo di pelle e dai problemi individuali.

Efficacia confermata

Queste donne, subito dopo aver usato la formula macromolecolare ringiovanente del prof. Gardini, hanno ristabilito il comfort alla pelle del viso e del collo. La descrivono così: “è diventata morbida e liscia al tatto”. Fin dal primo utilizzo, hanno attivato il gene della giovinezza KLOTHO, che fa regredire l’età biologica delle cellule – appianando le rughe e rassodando intensamente la pelle. Grazie a ciò, già durante la 1ª settimana le donne si sono sbarazzate delle rughe sottili. Nella 2ª settimana hanno eliminato le “zampe di gallina” intorno agli occhi e le rughe verticali sulla bocca. Hanno rassodato la pelle del 47% e uniformato il suo colore, tanto da non far loro sentire l’esigenza di usare fondotinta e fluidi.

La settimana seguente, hanno riempito i profondi solchi tra il naso e la bocca e le “rughe del leone” sulla fronte. Hanno ridotto antiestetici capillari visibili, papule, comedoni e ristretto i pori dilatati della pelle. Hanno rassodato il collo, ma non è tutto! Dopo 28 giorni di trattamento, i professori del team di ricerca hanno calcolato l’età biologica della pelle di ciascuna partecipante. I risultati hanno superato le loro più rosee aspettative: il risultato raggiunto è una pelle di almeno 15 anni più giovane!

Gli effetti documentati del trattamento parlano da soli:

1ª settimana – idratazione intensiva e rigenerazione, attivazione del gene della giovinezza KLOTHO, appiattimento delle rughe sottili

2ª sttimana – riempimento delle “zampe di gallina” e delle rughe intorno alla bocca, miglioramento della compattezza e della densità della pelle, riduzione degli scolorimenti

3ª settimana – riempimento delle rughe sulla fronte e dei solchi profondi tra il naso e la bocca, rassodamento del collo, eliminazione dei capillari visibili e delle imperfezioni

4ª settimana – rimozione del 98% delle rughe, ripristino della tonicità giovanile della pelle del viso e del collo, effetto ringiovanente di minimo 15 anni

La signora Cinzia De Marchi (58) di Cremona è una delle prime donne in Italia ad aver testato SkinXmed Anti-Aging Creme:

“Da giovane pensavo che sarei invecchiata degnamente. Non mi importava delle rughe, ero felice a prescindere dall’aspetto. Fino a quando la gente ha iniziato a pensare che ero la nonna delle mie figlie! Mi sentivo umiliata… Ma effettivamente mi ero riempita di rughe. Sembravo una befana, tanto che le mie nipotine avevano paura di me! Non mi sarei sottoposta a nessuna operazione o iniezione, perché si vedono subito. Hai una maschera finta invece del tuo viso. E paghi per farti sfigurare! Volevo ringiovanire in modo naturale, ma nessuna crema dava risultati. E poi ho scoperto questo straordinario trattamento. Se non ne avessi approfittato, avrei commesso il più grande errore della mia vita. Le rughe svanivano giorno dopo giorno, anche quelle peggiori – sulla fronte. Sono bastate 4 settimane e la mia pelle è liscia, tonica, morbida e ben nutrita. Ho smesso di usare il fard. È un vero piacere sentirsi fare complimenti. Le persone mi prendono per 30-enne, quando invece ne ho quasi 60! Grazie infinite.”

Perché spendere una fortuna per trattamenti pericolosi e antiestetici, se si può ringiovanire di 15 anni in 28 giorni naturalmente, in sicurezza e in modo economico?

L’efficacia di SkinXmed Anti-Aging Creme è stata dimostrata al di là di ogni possibile dubbio da un centro di ricerca francese di Lione. Il prof. Gardini continua a raccogliere nomine a premi per la scoperta della formula che attiva il gene della giovinezza KLOTHO e che fa regredire l’età biologica delle cellule (compresa la candidatura al premio Nobel!).

La buona notizia è che si può ottenere SkinXmed Anti-Aging Creme per la partecipazione al discount club con un finanziamento a 56 € in meno. L’offerta speciale è valida fino alla fine di . Il trattamento è disponibile attraverso il seguente sito.

Offerta speciale valida fino al Donnerstag, 09. Juli 2020

I più letti nella sezione
CURA DEL VISO:

Cicatrici da acne - come sbarazzarsene in modo efficace

Come ritardare la formazione delle "zampe di gallina"?

Cura della pelle mista

Iniezioni di botox - un grave pericolo

Come eliminare ombre e borse sotto gli occhi?

Maschere rassodanti casalinghe

Igiene della pelle: non commettere questi errori

Le vittime del lifting del viso

Le cellule staminali nei trattamenti ringiovanenti

Pelle coi capillari dilatati: come trattarla?

Valido fino al martedì, 14. luglio 2020
Commenti

Leggi i commenti all’articolo “È finita l’epoca delle iniezioni di botox e del lifting al viso! Trattamento rivoluzionario…”

Tamara

e poi dicono che gli italiani non hanno successo su scala mondiale. Un grande risultato al livello dei nostri grandi scienziati del passato. Applausi per il nostro connazionale

betty

ho usato questa crema basata sulla formula del professore, l’ho ricevuta per la partecipazione al discount club, è costata così poco e ho eliminato anche le rughe più profonde! mi sento alla grande, la consiglio di tutto cuore

Martina

ho usato questo trattamento per le rughe e ne ho tratto un grande vantaggio. Persino la pelle flaccida non è più un mio complesso, finalmente mi sento bene nel mio corpo

sofia

Anch’io ho provato SkinXmed Anti-Aging Creme. All’inizio scettica, a prima vista è una crema come tante. Ma già dopo la prima applicazione, ho capito che era diversa! Ha un profumo buonissimo, si assorbe rapidamente e quando lo fa senti che la pelle è perfettamente curata. E letteralmente elimina le rughe!!! non avevo mai visto niente di simile! Mia sorella non poteva credere che il mio cambiamento non fosse l’effetto di un lifting, ma visto che non ho cicatrici, si è convinta e ora usa anche lei SkinXmed Anti-Aging Creme 🙂

Gianna

care signore. Ho deciso di parlare perché mi sono torturata con creme e trattamenti per circa 2 anni. I geni che ho ereditato mi hanno fatto afflosciare il viso molto preso, in più fumo e ammetto onestamente che non ho mai curato particolarmente la mia pelle… Ma quando mi sono resa conto di assomigliare a mia madre, ho iniziato a combattere con questa cosa. Per tutte quelle creme avrò speso 1500 euro, che comunque non è molto, anche se con le pensioni che ci sono nel nostro paese capite che… E non ha funzionato niente, mi ha solo fatto perdere la speranza… E 3 settimane fa ho ricevuto questo trattamento da mia cugina, ho buttato nella pattumiera tutte quelle pomate che avevo. Solo SkinXmed Anti-Aging Creme mi ha fatto ringiovanire in modo efficace, la pelle è idratata, morbida, tesa come quando ero giovane. La maggior parte delle rughe è semplicemente svanita. non so se funziona con tutti, con me ha funzionato da dio! Provate, ne vale la pena

Adriana

anch’io ho usato SkinXmed Anti-Aging Creme e ne ho beneficiato molto. Lo uso da sole due settimane, ma ho già rimosso metà delle rughe. E mi sono liberata del mio peggior complesso: le zampe di gallina!

maria

entrando in questo sito non mi aspettavo di leggere queste meraviglie. In questo caso devo per forza avere questo trattamento. Sono stanca di queste orribili rughe, non posso guardarmi allo specchio. Del resto voi lo capite benissimo…

Albertina

WOW, finalmente qualcosa che funziona e in più con un’offerta del genere:) probabilmente subito dopo che questo trattamento sarà conosciuto in tutto il mondo costerà un botto… vale la pena approfittarne adesso;)

Marta

Non riesco a smettere di essere sbalordita, non mi aspettavo che mi aiutasse così tanto. Le rughe sono scomparse, e io sono e mi sento più bella, ho più fiducia in me stessa, sono più felice. Lo consiglio 🙂

Anna

vedo solo recensioni positive su questa crema, sarebbe assurdo non approfittarne visto che c’è una promozione!

Debora

Sto già aspettando il mio trattamento 🙂 🙂

Luisa

@Anna @Donata e giustamente, io la uso da 3 settimane SkinXmed Anti-Aging Creme e mi sento come se mi fosse nata una nuova pelle. è indescrivibile!

Grazia

Anch’io l’ho usata, la pelle del viso e del collo è ringiovanita esattamente come è scritto – circa 15 anni !! 🙂 Vi saluto e la consiglio

eva

Io lo userei anche subito, ma ho dubbi sul fatto che funzioni di sicuro. Ho già speso abbastanza e in metodi del tutto inefficaci

eva

ah!! ho appena letto che per questo trattamento c’è una garanzia di tripla soddisfazione, in questo caso non c’è bisogno di preoccuparsi. Lo scoprirò sulla mia pelle, spero mi aiuti 🙂

Caterina

Sono relativamente giovane, ho 28 anni, ma ho iniziato a usare il trattamento in modo profilattico. Ha solo ingredienti sicuri e naturali quindi è il segreto dell’eterna giovinezza per la mia pelle 🙂

Adele

sto aspettando il pacco con il trattamento, presto scriverò degli effetti

Datenschutz
Impressum